You can skip this in seconds

Click here to continue

ProShow Gold 7.0

ProShow Gold recensione dell’Editore

Crea slideshow istantanee con foto digitali, video e musica con questo strumento di Windows facile da utilizzare.

Mia figlia sta per sposarsi e mi renderà nonno entro l'anno. Dovrò fare molte foto digitali nel corso dei prossimi mesi. Ne sono certo. Questo è uno dei principali motivi per cui mi piace molto ProShow Gold. È un creatore di slideshow per Windows.

Con ProShow Gold, è possibile creare istantaneamente una slide show sul tuo desktop con foto, video e musica illimitate. Dopo la creazione, è possibile condividerli online o sul televisore. Si creano facilmente con il drag and drop. È possibile creare presentazioni illimitate con un numero illimitato di foto, video o canzoni. ProShow Gold ti consente di raccontare la tua storia come lo desideri.

Facendo uso dei diversi Wizard, puoi andare avanti con pochi clic. ProShow Gold ha centinaia di effetti, transizioni, effetti di movimento e divertenti stili di slide precreate. È possibile utilizzare una singola foto per ogni slide, oppure divertirsi con effetti con più foto. Quando hai finito, puoi condividere facilmente la presentazione on-line tramite Facebook, YouTube e Vimeo. È possibile anche utilizzare ProShow Gold per creare DVD, Blu-ray Disc o CD da guardare sulla tua TV o sul tuo computer.

Se non hai abbastanza foto, non preoccuparti. ProShow Gold offre una marea di strumenti di editing incorporati. È possibile correggere i difetti con il ritaglio, correzione automatica e strumenti di rimozione degli occhi rossi. È possibile trasformare una foto a colori o un video in bianco e nero. È possibile anche effettuare una semplice modifica dei video.

Vantaggi: Wizard, effetti con più foto e in movimento

Svantaggi: costoso per un creatore di slideshow

Conclusioni: ProShow Gold è un'applicazione impressionante. I suoi effetti di inclinazione 3D danno nuova profondità a questo tipo di applicazione standard; e la sua interfaccia utente ridisegnata ne semplifica l'utilizzo. L'applicazione è davvero molto divertente. Se da un lato l'applicazione è un po' costosa per i creatori di slideshow o film, il valore dell'applicazione può essere apprezzato guardando alla possibilità di masterizzare DVD e Blu-Ray (purché si disponga del supporto hardware).

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Mozilla Firefox Mozilla Firefox 108.0... Mozilla Firefox è un browser per internet...
  • Safari Safari 5.1.7 Safari offre un'ottima esperienza online...
  • Outlook Express Outlook Express 6.0 Microsoft Outlook Express porta sul tuo...
  • 7-Zip 7-Zip 22.00... 7-Zip è un archiviatore di file con il più...
  • Microsoft PowerPoint 2010 Microsoft PowerPoint 2010 14.0 Impressiona tutti con le tue abilità di presentazione!